calciomercato as roma

Capozucca: “25 giorni per risolvere la situazione di Nainggolan. Oggi nessuno sviluppo”

Il ds sulla situazione del belga: "Possibilità di andare alle buste? Se questo accordo con la Roma non ci sarà, può succedere di tutto, perché Nainggolan è un giocatore di valore internazionale"

Redazione

Il direttore sportivo del Cagliari Stefano Capozucca è intervenuto ai microfoni di Radio Sportiva per fornire un aggiornamento sulla situazione di RadjaNainggolan.E’ in comproprietà con la Roma e la trattativa proseguirà nelle prossime settimane - ha affermato - Ci sono ancora venticinque giorni di tempo per risolvere la sua situazione per trovare un accordo". E se le cose dovessero andare male? "Se questo accordo con la Roma non ci sarà, può succedere di tutto, perché Nainggolan è un giocatore di valore internazionale. E’ normale che tante squadre siano interessate a lui”.

Successivamente Capozucca, intervistato da calciomercato.com sulla medesima questione ha aggiunto: "oggi non ci sono sviluppi con la Roma. Rischio buste? Può essere di tutto, devono coincidere varie esigenze".

Qualche settimana fa il portale di calcio mercato aveva riportato un'esclusiva secondo cui la Juventus si era fatta avanti per Nainggolan. Interrogato sulla questione il ds del Cagliari si è mantenuto sul vago: "Radja è un giocatore di livello internazionale, è normale che sia monitorato da altre società: attenti a vedere come si evolve la situazione, se si dovesse complicare la comproprietà con la Roma è normale che ci possa essere l'inserimento di altri club, italiani ed esteri".

Infine una parola anche sulle altre due trattative in ballo tra Cagliari e Roma, quelle concernenti il futuro di Astori e Ibarbo vanno distinte da quella del belga: "Per lui si tratta di una comproprietà da risolvere entro il 25 di giugno, altrimenti si andrà alle buste - ha ribadito - Per Ibarbo e Astori ne parleremo nei prossimi giorni con la Roma".