calciomercato as roma

Canovi: “Se Thiago Motta andrà via, Roma sarebbe la prima scelta”

L’agente di Thiago Motta, Dario Canovi, parla della nuova Roma americana e del suo assistito, accostato di recente ai giallorossi. E lo fa nella cornice di Villa Celestina di Castinglioncello, dove è in corso il primo meeting di...

Redazione

L'agente di Thiago Motta, Dario Canovi, parla della nuova Roma americana e del suo assistito, accostato di recente ai giallorossi. E lo fa nella cornice di Villa Celestina di Castinglioncello, dove è in corso il primo meeting di calciomercato organizzato da TuttoMercatoWeb.

"Thiago vuole rimanere, vediamo se l'Inter vuole tenerlo. La nuova Roma americana? Direttamente o indirettamente ho avuto qualche voce in capitolo nella scelta dell'allenatore, è stata un'ottima scelta, è uno dei giovani tecnici più brillanti nel panorama europeo. Partendo da questo, hanno iniziato molto bene. Nel calcio italiano siamo abituati a credere che il calciomercato finisca a luglio. In realtà è appena iniziato, quindi aspettiamo di vedere come sarà la Roma ad inizio campionato. Con persone come Sabatini e Baldini non ci si sbaglia. Vedremo una grande Roma e già lo è, tra l'altro". Per Canovi "bastano 3-4 innesti per fare una squadra altamente competitiva. Servono un portiere, un centrale, uno-due esterni e poi la squadra è fatta. Thiago sta bene a Milano ma se dovesse andare via la prima scelta sarebbe la Roma".