Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato as roma

Camarda verso l’addio al Milan: anche la Roma ci prova, ma può finire in Premier

Camarda verso l’addio al Milan: anche la Roma ci prova, ma può finire in Premier - immagine 1
Rischia di saltare il rinnovo del gioellino rossonero classe 2008: l'Inter ha fatto un tentativo concreto, ma anche i giallorossi e la Juve avrebbero effettuato un sondaggio
Redazione

Da futuro del Milan a possibile rimpianto. Questo rischia di diventare presto Francesco Camarda, stellina della Primavera che domani compirà 16 anni e potrà quindi firmare il suo primo contratto da professionista. Sembrava scontato un rinnovo con i rossoneri, ma nella trattativa sono emersi dei problemi che hanno dato adito all'inserimento di altri club. Secondo 'FcInterNews1908.it', anche la Roma avrebbe effettuato un sondaggio per il baby attaccante classe 2008, protagonista sotto età col Milan anche in campo europeo. Camarda, che ha già esordito in Serie A, sarebbe addirittura con un piede fuori dai rossoneri e tante big si sono già fatte avanti. Di ieri è infatti l'indiscrezione sul tentativo clamoroso dell'Inter, così come un sondaggio concreto ci sarebbe stato quindi anche da parte di Roma e Juventus. Probabile che però il futuro del giovanissimo attaccante sia alla fine in Premier League.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.