Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato as roma

Calciomercato, Aurier sceglie il Galatasaray: Celik resta alla Roma

Calciomercato, Aurier sceglie il Galatasaray: Celik resta alla Roma - immagine 1
In Turchia il mercato si chiuderà in ritardo rispetto all’Italia, il giocatore ha scelto di tornare a vestire la maglia dei giallorossi di Istanbul, bloccando la cessione del turco
Redazione

I lavori per la cessione di Zeki Celik si sono arenati negli ultimi giorni di calciomercato, dato che sia il Marsiglia che il Galatasaray hanno scelto di puntare su altri profili. Una possibilità di trattativa si era riaccesa in mattinata quando Fabrizio Romano su X aveva comunicato che il trasferimento di Aurier ai giallorossi di Turchia si era bloccato, quindi la squadra di Istanbul sembrava ancora essere alla ricerca di un terzino. Più tardi è lo stesso esperto di calciomercato a comunicare che la volontà del giocatore è risultata determinante per dare la svolta alla trattativa e quindi il ritorno di Aurier al Galata è ora imminente. Nonostante la chiusura tardiva del calciomercato in Turchia, al momento la Roma dovrà rinunciare alla cessione di Celik che continuerà il suo lavoro a Trigoira con De Rossi.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.