Uno dei vertici del triangolo di mercato tra Galatasaray, Bayern Monaco e Roma si è definito con l'arrivo di Sacha Boey in Germania. Il terzino francese classe 2000, come riportato da Fabrizio Romano, è atterrato a Monaco per firmare il nuovo contratto con il club bavarese. Turchi che, dunque, dopo aver ceduto il proprio terzino, sono pronti ad andare con decisione sul laterale giallorosso, Zeki Celik. Il club di Istanbul era in attesa, infatti, della chiusura dell'operazione con il Bayern per provare a riportare in patria il terzino turco. Il valzer di terzini potrebbe poi chiudersi con la chiusura dell'affare Angelino-Roma: i capitolini hanno bisogno di una cessione per portare a Roma il terzino spagnolo. Secondo quanto riportato dal sito turco SportsDigitale, il Galatasaray avvrebbe avviato i contatti anche per Acuna del Siviglia. La situazione, dunque, resta da monitorare con attenzione.
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato as roma
Mercato Roma, Boey è del Bayern: il Galatasaray si fionda su Celik e Acuna
Il terzino è a Monaco per firmare il contratto. L'operazione potrebbe sbloccare la trattativa per cedere Celik al club di Istanbul che però guarda anche in casa Siviglia
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA