Renato Sanches ad oggi ha giocato solamente 98' ed è ai box dalla sfida di Europa League contro lo Sheriff. Settimana scorsa si è allenato individualmente e la speranza di Mourinho è di averlo al top della forma contro la Lazio. Intanto si allontano sempre di più il riscatto. Il portoghese dovrebbe giocare il 60% delle partite complessive per far scattare l'obbligo da circa 12 milioni che salirebbe a 14-15 se si dovesse arrivare al 75%. Secondo quanto riportato da Calciomercato.com Pinto è già al lavoro e ha inserito nel suo taccuino Youssouf Fofana. Centrocampista francese del Monaco che ha il contratto in scadenza nel 2024 e che potrebbe essere un rinforzo anche per la sessione invernale.
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato as roma
Calciomercato Roma, riscatto lontano per Renato Sanches: Pinto segue Fofana
Il portoghese dovrebbe giocare il 60% delle partite complessive per far scattare l'obbligo da circa 12 milioni. Ad oggi ha giocato solamente 98 minuti
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA