- CALCIOMERCATO
- PRIMAVERA AS ROMA
- FEMMINILE AS ROMA
- GIOVANILI AS ROMA
- COPPA ITALIA
- INFO BIGLIETTI
- FOTO
- REDAZIONE
calciomercato as roma
COLOGNE, GERMANY - MARCH 28: Arthur Theate of Belgium in action during an international friendly match between Germany and Peru at RheinEnergieStadion on March 28, 2023 in Cologne, Germany. (Photo by Stuart Franklin/Getty Images)
Si avvicina il mercato di gennaio e la Roma va a caccia di un difensore centrale. Il nome nuovo sulla lista di Tiago Pinto è quello di Arthur Theate. Secondo quanto riportato da Il Corriere dello Sport l'avventura al Rennes del belga non sta andando bene ed è stato offerto in Italia. L'ex Bologna può giocare al centro della difesa, ma anche come terzino sinistro. Sogna di tornare in Serie A e conosce molto bene Romelu Lukaku. Non è l'unico obiettivo del gm portoghese: piace anche Pablo Marì ma difficilmente il Monza lo lascerà partire a gennaio. Resta vivo l'interesse per Kiwior. Per Theate non è da escludere l'ipotesi di un prestito con un diritto di riscatto. Il difensore era stato pagato circa 20 milioni dal Rennes, ma i rapporti tra i due club sono buoni dopo la trattativa per Matic.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA