Le squadre italiane continuano a essere operative sul mercato. Come riporta Sky Sport, la Fiorentina vuole riportare in Italia Franck Kessié. L'ivoriano, accostato anche alla Roma nelle scorse settimane, sarebbe l'obiettivo numero 1 per il centrocampo viola in quanto considerato il tassello ideale per la mediana da Stefano Pioli, che lo ha allenato e valorizzato ai tempi del Milan. La Fiorentina sta cercando di capire la fattibilità dell’operazione, sia sul piano economico che su quello tecnico. Proprio il Milan, invece, è a caccia dell'attaccante dopo aver salutato Jovic e Abraham e l'ultimo nome arriva dalla Premier League. Si tratta di Rasmus Hojlund, il 'sogno' di Gasperini per la 'sua' Roma. Il club rossonero avrebbe effettuato un primo sondaggio per capire la fattibilità dell'eventuale trasferimento del centravanti ex Atalanta oggi al Manchester United.
Forzaroma.info![]()
I migliori video scelti dal nostro canale

forzaroma calciomercato as roma Calciomercato, per la Fiorentina obiettivo Kessié. Il Milan sonda Hojlund
calciomercato as roma
Calciomercato, per la Fiorentina obiettivo Kessié. Il Milan sonda Hojlund

MANCHESTER, ENGLAND - NOVEMBER 28: Rasmus Hojlund of Manchester United celebrates scoring his team's second goal during the UEFA Europa League 2024/25 League Phase MD5 match between Manchester United and FK Bodo/Glimt at Old Trafford on November 28, 2024 in Manchester, England. (Photo by Justin Setterfield/Getty Images)
La dirigenza viola sta cercando di capire la fattibilità per riportare il centrocampista ivoriano in Italia, mentre i rossoneri pensano al danese per l'attacco: entrambi erano stati accostati alla Roma
© RIPRODUZIONE RISERVATA
