Mario Hermoso ha stregato la Serie A. Sono ben quattro le squadre che, secondo quanto riportato da calciomercato.it, hanno messo gli occhi sul difensore dell’Atletico Madrid in scadenza a giugno. La Juventus di Allegri in primis ha pensato allo spagnolo come alternativa a Djalò, il portoghese arrivato a gennaio che verrà valutato in questi mesi. La Roma e il Napoli vorrebbero aggiungersi alle candidate per offrire un posto in squadra al giocatore, e anche l’Inter potrebbe puntare su di lui in caso di una partenza eccellente. Hermoso è un difensore mancino in grado di giocare sia come centrale che come terzino sinistro.
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato as roma
Calciomercato, non solo la Juve su Hermoso: piace anche a Roma, Inter e Napoli
Il terzino dell’Atletico ha stregato la Serie A, sono ben quattro le squadre che sperano di ingaggiarlo nella prossima sessione di mercato vista la scadenza del contratto a giugno
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA