Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato as roma

Calciomercato, Manolas ancora svincolato: la Salernitana affonda il colpo

Calciomercato, Manolas ancora svincolato: la Salernitana affonda il colpo - immagine 1
Il difensore greco, che si era proposto anche alla Roma, sembra essere vicino ai granata. Accordo tra le parti e attesa per le visite mediche. Se le supererà firmerà fino a fine stagione
Redazione

Kostas Manolas è ancora a caccia di una nuova squadra. L'ex difensore della Roma, che ha rescisso il suo contratto con lo Sharjah FC, vorrebbe ritornare in Italia. Il centrale greco si era proposto anche ai giallorossi, ma il focus della società era incentrato sugli arrivi di Baldanzi e Angeliño. Secondo quanto riportato da Sportitalia, è la Salernitana l'indiziata numero uno ad acquistare il giocatore. Tra le parti ci sarebbe già un accordo verbale e nelle prossime ore potrebbe arrivare la fumata bianca. L'unico dubbio riguarda le condizioni fisiche di Manolas. Qualora l'ex giallorosso dovesse superare le visite mediche firmerà un contratto fino al termine della stagione.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.