Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato as roma

Calciomercato, la Roma punta un altro giovane: piace Seck della Pro Vercelli

Calciomercato, la Roma punta un altro giovane: piace Seck della Pro Vercelli - immagine 1
Il club giallorosso avrebbe già avanzato una prima offerta per il difensore classe 2006 che milita in Serie C. Nelle prossime ore è attesa la risposta da parte del club
Redazione

Dopo il 18enne Huijsen, la Roma sembra aver messo gli occhi su un altro giovane prospettiva. Secondo quanto riportato da SkySport, infatti, il club giallorosso avrebbe messo in evidenzia il proprio interesse per Mohamed Seck della Pro Vercelli. Il senegalese, classe 2006, è un difensore che pian piano si sta ritagliando il suo spazio nel campionato di Serie C. La Roma ha già avanzato una prima offerta e resta in attesa di scoprire la risposta da parte del club proprietario del cartellino. Seck, con ogni probabilità, potrebbe essere utilizzato per la Primavera giallorossa, ma rappresenta un altro segnale forte di come la società guardi con attenzione ai giovani.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.