Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato as roma

Calciomercato, la Roma pensa a Insigne: possibile derby con la Lazio

Calciomercato, la Roma pensa a Insigne: possibile derby con la Lazio - immagine 1
Lorenzo dovrebbe tagliarsi notevolmente l’ingaggio da 7,5 milioni. I giallorossi potrebbero prenderlo in prestito con diritto di riscatto
Redazione

Tiago Pinto è già al lavoro per rinforzare la rosa della Roma. La priorità resta quella del difensore centrale è il principale indiziato è Dier. Il giocatore del Tottenham è un pupillo di Mourinho e lo vorrebbe a Trigoria. Secondo quanto riportato da Calciomercato.com i giallorossi pensano a Lorenzo Insigne per l'attacco. L'ex capitano del Napoli è ormai ai ferri corti col Toronto e vorrebbe tornare in Italia. Su di lui c'è anche la Lazio e potrebbe accendersi un derby di mercato. Lorenzo dovrebbe tagliarsi notevolmente l’ingaggio da 7,5 milioni di euro netti. Poi servirebbe un’offerta adeguata al club canadese con il quale è legato da un contratto fino al 2026. La Roma potrebbe prenderlo in prestito con diritto di riscatto a gennaio. Operazione complicata, ma ad oggi non impossibile.

 

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.