La Roma e José Mourinho continuano a sfornare nuovi talenti nel lanciare nel calcio che conta. Tra questi c'è anche Riccardo Pagano che è finito nelle rotazioni di centrocampo dello Special One. Secondo quanto riportato da Sportitalia, la Reggiana avrebbe chiesto in prestito il giocatore direttamente al club giallorosso. La squadra di Nesta, militante in Serie B, vorrebbe rinforzare il suo reparto e gli occhi sono finiti sul giovane talento classe 2004. La Roma, però, ha rispedito immediatamente al mittente la proposta perché non sarebbe intenzionata a lasciar partire il giocatore nella finestra di mercato di gennaio. In un momento molto importante e con gli uomini contanti, anche Pagano potrebbe trovare più spazio.
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato as roma
Calciomercato, la Reggiana tenta Pagano in prestito: la Roma si oppone
Il club di Serie B avrebbe puntato il centrocampista giallorosso, ma la società non è intenzionata a lasciarlo partire in questa finestra di mercato
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA