La Juventus continua a muoversi per rinforzare il proprio reparto avanzato. Oltre a Sergio Aguero dell'Atletico Madrid e Alexis Sanchez dell'Udinese, c'è anche Mirko Vucinic sulla lista della spesa di Marotta, Paratici e Conte.
calciomercato as roma
Calciomercato Juventus e Roma, la mossa bianconera per Vucinic
La Juventus continua a muoversi per rinforzare il proprio reparto avanzato. Oltre a Sergio Aguero dell’Atletico Madrid e Alexis Sanchez dell’Udinese, c’è anche Mirko Vucinic sulla lista della spesa di Marotta, Paratici e Conte.
La scorsa domenica l'agente del montenegrino della Roma, Alessandro Lucci, ha incontratto il direttore sportivo giallorosso Sabatini per comunicare la voglia del giocatore di lasciare la Capitale. Una notizia che ha subito fatto drizzare le antenne ai bianconeri, anche se il dirigente capitolino vorrebbe cercare di ricucire lo strappo. Per evitare questo, secondo 'Tuttosport', i bianconeri vogliono concludere in fretta anche se la richiesta per il cartellino, 20 milioni di euro, è ritenuta esagerata. Per cercare di abbassare le pretese romaniste, si parla di possibili contropartite tecniche: i nomi circolati sono quelli degli attaccanti Vincenzo Iaquinta, accostato alla Roma sin dai tempi di Spalletti, e Amauri. Nelle ultime ore, invece, è circolato il nome del centrocampista della Nazionale Claudio Marchisio, fresco di rinnovo contrattuale con la 'Vecchia Signora'. Una cosa è certa: se la Juve vuole davvero Vucinic deve affrettare i tempi per evitare di vedere crescere la concorrenza e anche per anticipare le possibili mosse di Sabatini.
calciomercato.it
© RIPRODUZIONE RISERVATA