- CALCIOMERCATO
- PRIMAVERA AS ROMA
- FEMMINILE AS ROMA
- GIOVANILI AS ROMA
- COPPA ITALIA
- INFO BIGLIETTI
- FOTO
- REDAZIONE
calciomercato as roma
NAPLES, ITALY - APRIL 28: Giovanni Di Lorenzo of SSC Napoli shows his disappointment during the Serie A TIM match between SSC Napoli and AS Roma - Serie A TIM at Stadio Diego Armando Maradona on April 28, 2024 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images) (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
Giovanni Di Lorenzo è da tempo al centro di numerose voci di mercato che lo vedono lontano dal suo Napoli nella prossima stagione. Il giocatore sembra, infatti, essere sicuro di voler cambiare aria e tra le squadre interessate ci sono Juventus e Roma, alla ricerca di un esterno basso. Il terzino della Nazionale ha parlato nella conferenza stampa di preparazione all'esordio dell'Italia all'Europeo contro l'Albania. Ecco un estratto delle sue parole.
Sul futuro: “Sono serenissimo, sto preparando l’Europeo che è qualcosa di bello. Adesso può sembrare tutto normale, ma per me che ho fatto un percorso partendo dal basso, fare due Europei mi rende orgoglioso. La concentrazione è massima su questa competizione dove voglio far bene, per accantonare una stagione difficile dal punto di vista personale e del Napoli”.
Sul Napoli: "Non ho problemi a parlarne, ho parlato con la società a fine campionato e poi sono venuto subito in Nazionale: sono concentrato sull'Europeo e quello che mi interessa adesso è fare bene qua. lo sono serenissimo. Triste? Sono stronzate... La concentrazione è qui, quando poi sarà il momento di parlare del Napoli lo farò e ci metterò la faccia come sempre. Bisogna sempre dimostrare, quest'anno è stata annata negativa per me e tutto il Napoli, non siamo riusciti a riconfermare il livello dell'anno passato ma questo è il calcio e non sempre si ottiene quello che si vuole. Voglio fare bene qua per cancellare il periodo negativo con il club".
© RIPRODUZIONE RISERVATA