Wilfried Gnonto riflette attentamente sul suo futuro. Il giovane attaccante, legato attualmente al Leeds United, vorrebbe cambiare aria e un trasferimento già nella sessione invernale sembra essere possibile. Tra i principali interessati al suo acquisto, come riporta Teamwalk, ci sono le due squadre capitoline, Roma e Lazio, ma il club al momento in vantaggio è l'Everton. La squadra di Liverpool ha già compiuto un tentativo durante l'estate di ben 20 milioni di euro, trovando il muro del Leeds, volenteroso di trattenere l'attaccante della Nazionale nonostante la sua volontà. Dopo più di qualche protesta l'attaccante classe 2003 è rimasto al Leeds in attesa della prossima finestra di mercato. I Whites hanno fissato il prezzo del cartellino a 25 milioni di euro. Prezzo che rende proibitivo l'acquisto per Lazio e Roma che sarebbero più interessate al giocatore per la finestra estiva. L'Everton pare pronta, invece, a mettere sul piatto l'offerta giusta, da vedere se Gnonto gradirà la destinazione o aspetterà offerte migliori.
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato as roma
Calciomercato, dall’Inghilterra: Roma e Lazio seguono Gnonto. Everton favorito
Le due squadre della Capitale seguono da vicino il talento della Nazionale, ma l'Everton pensa ad un affondo già per gennaio
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA