Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato as roma

Calciomercato, Bonucci ad un passo dal Fenerbahce: Dzeko decisivo nella trattativa

Calciomercato, Bonucci ad un passo dal Fenerbahce: Dzeko decisivo nella trattativa - immagine 1
Dopo essere stato a lungo in orbita Roma, il difensore è pronto a firmare per il club turco un contratto di 6 mesi a 2,8 milioni. Domani sono previste le visite mediche. Fondamentale il ruolo dell'attaccante bosniaco nell'operazione
Redazione

Poteva diventare un nuovo giocatore della Roma, ma ora sembra vicino ad approdare in Turchia. È questa la storia di Leonardo Bonucci nelle ultime settimane. L'ex difensore della Juventus, infatti, come riportato da Sportmediaset è ormai prossimo a concludere il suo passaggio al Fenerbahce con le visite mediche già prenotate per la giornata di domani. Il centrale 36enne lascia l'Union Berlino (rinunciando a 250 mila euro), accettando l'offerta del club turco di 2,8 milioni per 6 mesi. Un ruolo fondamentale nella trattativa sarebbe stato ricoperto da un ex Roma come Edin Dzeko. L'attaccante bosniaco, ora proprio al Fenerbahce, condivide lo stesso agente di Bonucci e telefonicamente ha convinto il giocatore a sposare il progetto della società turca.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.