Roma e Bologna sabato sera daranno il via al loro campionato di Serie A all'Olimpico, ma intanto si sfidano anche sul mercato. In queste ore i felsinei, come riporta Sky Sport, si sarebbero avvicinati ulteriormente alla richiesta del Marsiglia per Jonathan Rowe, esterno offensivo individuato dai rossoblù per sostituire Ndoye. Tra il Bologna e il Marsiglia, però, non ci sarebbe ancora l'accordo totale: si ragiona su una base di 18 milioni di euro più bonus. Rowe, messo sul mercato dal club francese al pari di Rabiot dopo il litigio di pochi giorni fa, era stato accostato anche alla Roma ma i felsinei sono in vantaggio e hanno già l'accordo con il calciatore. In casa Roma Sancho resta la priorità.
Forzaroma.info![]()
I migliori video scelti dal nostro canale

forzaroma calciomercato as roma Calciomercato, Bologna in pressing su Rowe: si cerca l’accordo con il Marsiglia
calciomercato as roma
Calciomercato, Bologna in pressing su Rowe: si cerca l’accordo con il Marsiglia

BRATISLAVA, SLOVAKIA - JUNE 28: Jonathan Rowe of England celebrates scoring his team's third goal during the UEFA European Under-21 Championship 2025 Final match between England and Germany at National Football stadium on June 28, 2025 in Bratislava, Slovakia. (Photo by Christian Hofer/Getty Images)
In casa Roma Sancho resta la priorità, con i felsinei nettamente avanti nella trattativa per l'esterno del club francese
© RIPRODUZIONE RISERVATA
