Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato as roma

Calciomercato, allenatore Milan: Fonseca in pole per la panchina rossonera

Calciomercato, allenatore Milan: Fonseca in pole per la panchina rossonera - immagine 1
L'ex allenatore della Roma è il favorito per raccogliere l'eredità di Stefano Pioli e tornare in Italia dopo l'addio alla Capitale
Redazione

Tiene banco in casa Milan la questione allenatore con Stefano Pioli che sembra prossimo all'addio dopo un'annata deludente. Nonostante non sia arrivata alcuna comunicazione da parte del club rossonero si pensa già al successore del tecnico emiliano. Tra i tanti nomi emersi nelle scorse settimane, secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, al momento in pole c'è una vecchia conoscenza della Roma, Paulo Fonseca. Il tecnico portoghese ha lasciato la Capitale nel 2021 ed è approdato al Lille, di cui è adesso allenatore. Il contratto con il club francese è in scadenza a giugno e Fonseca è pronto a cambiare aria con i rossoneri molto forti su di lui. Dalla Francia si palesa anche l'interesse del Marsiglia, ma l'ex allenatore giallorosso pare gradire maggiormente un ritorno in Italia.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.