Sulla fascia destra la Roma potrebbe anche dichiararsi soddisfatta: sebbene Maicon sia a mezzo servizio, Torosidis garantisce un rendimento costante, e nel caso il terzino greco dovesse essere impegnato a sinistra il suo posto potrebbe sempre prenderlo Florenzi (probabile che il caso si verifichi proprio domani a Verona).
gazzanet
Cairo: “Nessuna offerta della Roma per Bruno Peres. Non c’è mai stata una trattativa”
Il presidente del Torino a Sky Sport 24: "A tre giorni dall’inizio del campionato non vogliamo vendere né lui né Maksimovic, a meno di offerte straordinarie"
Tuttavia i piani di mercato dei giallorossi restano chiari solo a Walter Sabatini, che per il ruolo di terzino destro non ha ancora escluso la possibilità di un nuovo innesto. Il nome che da tempo i romanisti leggono è quello di Bruno Peres. Ebbene il presidente del Torino Urbano Cairo ha parlato a Sky Sport proprio del laterale brasiliano, acquistato un anno fa dal Santos e già nel mirino di diverse squadre, tra cui appunto la Roma.
Il presidente granata sottolinea la crescita di Peres: "Ricordo quando è arrivato; nonostante le qualità aveva un atteggiamento diverso mentre ora gioca come un veterano". Ora è diventato un pezzo importante del Toro, una pedina a cui sarebbe difficile rinunciare. Cairo praticamente ne esclude la cessione: "A tre giorni dall’inizio del campionato siamo convinti di voler iniziare con questi giocatori. Non vogliamo vendere né Maksimovic né Bruno Peres, a meno di cose straordinarie".
"Dalla Roma - aggiunge - non è arrivata alcun offerta, si vocifera che ci sia un interesse per Bruno Peres ma ad oggi non c’è mai stata una trattativa”. Se Sabatini vorrà farsi avanti restano poco più di 10 giorni.
© RIPRODUZIONE RISERVATA