Aspettando l'ufficialità del nuovo organigramma della Roma, Walter Sabatini sta già lavorando per costruire la rosa della prossima stagione. Tra i giocatori sul taccuino dell'ex ds del Palermo, anche Lucas Pezzini Leiva e Cristian Ansaldi.
calciomercato as roma
Caira: “Con Sabatini ho parlato di alcuni giocatori che potrebbero interessargli”
Aspettando l’ufficialità del nuovo organigramma della Roma, Walter Sabatini sta già lavorando per costruire la rosa della prossima stagione. Tra i giocatori sul taccuino dell’ex ds del Palermo, anche Lucas Pezzini Leiva e Cristian...
L'intermediario per l'Italia dei due giocatori, Stefano Caira, ha incontrato nei giorni scorsi proprio Sabatini: "Non c'è ancora un interesse diretto della Roma - le sue parole a Vocegiallorossa.it - Con Sabatini ho semplicemente parlato di alcuni giocatori che potrebbero interessargli ma non c'è ovviamente alcuna trattativa in corso, al momento. Per Ansaldi il Rubin Kazan ha rifiutato 13 milioni dallo Zenit San Pietroburgo, a gennaio. Ma non escludo che alla stessa cifra il giocatore possa essere ceduto in Europa e lui ovviamente sarebbe felicissimo di venire a Roma. La scorsa settimana si è fatto avanti anche il Benfica con un'offerta di 9 milioni, anche questa rifiutata. In Italia piace a tutte le grandi eccetto l'Inter. Lucas Pezzini ha invece rinnovato da poco il contratto con il Liverpool, per cui la situazione è cambiata. E' un giocatore comunque di livello internazionale, giovane, ed è un nazionale brasiliano. La sua valutazione si aggira attorno ai 15-20 milioni".
© RIPRODUZIONE RISERVATA