Tra i tantissimi nomi per il ruolo di ds della Roma c'è anche quello di un ex molto gradito come Nicolas Burdisso. Il rapporto con Daniele De Rossi è molto stretto e la pista si è scaldata nelle ultime settimane, ancor di più con la conferma di DDR. Secondo 'Sky Sport', l'argentino non rinnoverà il proprio contratto con la Fiorentina e andrà via a fine stagione per cercare una nuova esperienza. Una scelta personale, quella di Burdisso, che ha ritenuto giusta in questo momento della sua carriera. Vuole più responsabilità e autonomia l'ex difensore centrale, un po' come faceva al Boca Juniors. In ogni caso ad ora non ci sarebbero certezze su un nuovo incarico immediato, ma De Rossi lo riabbraccerebbe molto volentieri a Trigoria anche se non ci sono stati contatti diretti. Ora potrà ascoltare tutte le offerte.
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato as roma
Roma, Burdisso lascerà la Fiorentina a fine stagione: lo vorrebbe De Rossi
L'argentino non rinnoverà il contratto con i viola, vuole avere un ruolo più da protagonista e ora si guarderà intorno: De Rossi lo riabbraccerebbe volentieri, ma ora non ci sono stati contatti con i giallorossi
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA