calciomercato as roma

Bozzo: “Marchetti considera molto Roma e Lazio”

Tra le varie opzioni che la Roma sta prendendo in considerazione per la sostituzione di Doni tra i pali, c’è anche quella di Marchetti. Il portiere, già nell’orbita della Nazionale, prenderebbe in considerazione un trasferimento...

finconsadmin

Tra le varie opzioni che la Roma sta prendendo in considerazione per la sostituzione di Doni tra i pali, c'è anche quella di Marchetti. Il portiere, già nell'orbita della Nazionale, prenderebbe in considerazione un trasferimento nella capitale.

Ad affermarlo è il suo procuratore Beppe Bozzo, intervenuto ai microfoni di Radio Manà Manà: "Marchetti si può liberare con una clausola rescissoria. Su di lui ci sono alcune squadre e la Lazio ha manifestato un interessamento. D'altro canto però Marchetti ha una grande considerazione anche della Roma ed è chiaro che, nella sua eventuale decisione, peserà molto la possibilità di giocare da titolare".

Resta dunque da vedere se il club di Lotito porterà avanti la trattativa o se la Roma potrà inserirsi e ingaggiare il giovane portiere.