Borriello vuole raggiungere Leo, servono 15 milioni

di finconsadmin

Secondo quanto riportato da “Skysport24”, il futuro di Marco Borriello non sarà a Roma. Il giocatore in prestito dal Milan con diritto (“obbligo”) di riscatto in favore dei giallorossi fissato a 10 milioni di euro, non rientrerebbe nei piani della nuova società capitolina, con Luis Enrique che non potrebbe garantirgli il posto da titolare chiesto a chiare lettere dal bomber napoletano.

Per questo per lui si profila una cessione e, dopo il nuovo accostamento alla Juventus ad un anno di distanza, per lui sembrano spalancarsi le porte della Pinetina. L’ex rossonero, infatti, avrebbe sentito Leonardo, con il quale al Milan si era instaurato un ottimo rapporto, e si sarebbe fatto convincere della possibilità di tornare a Milano per vestire questa volta la maglia nerazzurra.

Dal canto suo Walter Sabatini, che ha definito l’attaccante come un “problema” per la Roma, avrebbe già fissato il prezzo: 15 milioni di euro, ma trattabili, con i giallorossi che andrebbero a recuperare i soldi spesi per l’acquisto del cartellino dal Milan.

(Tuttomercatoweb.com)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy