La Roma, dopo aver saluto Tiago Pinto, ha ancora diverse incognite per il futuro. Non solo quella del nuovo direttore sportivo, ma anche quelle legata al tecnico che siederà sulla panchina giallorossa la prossima stagione. I Friedkin non hanno ancora scoperto le loro carte con José Mourinho e tra i nomi di un possibile sostituto dello Special c'è anche quello di ThiagoMotta. Intervenuto ai microfoni della Mediaset prima della gara contro la Fiorentina, il dirigente del Bologna, Marco Di Vaio, ha commentato così la vicenda: "Dovete chiedere a lui sul rinnovo. Sul mercato parliamo sempre con il mister, sappiamo quali sono le sue volontà".
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato as roma
Bologna-Thiago Motta e il dubbio rinnovo. Di Vaio: “Bisogna chiedere a lui”
L'allenatore rossoblù è tra gli indiziati di primo piano in caso di addio di Mourinho al termine della stagione. Il dirigente degli emiliani commenta: "Parliamo sempre con il mister"
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA