calciomercato as roma

Bologna, Gazzoni Frascara: “Diawara fa lo sciopero da ricco, spero vada al Napoli”

Il presidente onorario dei rossoblù ha commentato in maniera molto amara la situazione legata al centrocampista guineano

Redazione

Ha fatto molto discutere il caso Amadou Diawara. Il giovane centrocampista guineano, dopo la prima bella stagione in Serie A ha deciso che era tempo di cambiare aria per fare un salto di qualità anche e soprattutto economico. "Il ragazzo ha smesso di allenarsi, perché vuole passare da 70mila euro all'anno ad un milione. Allora ha detto no, al Bologna non torno, non mi alleno, quindi sciopero, perché voglio più soldi, quindi sono ricco", le parole amare di Giuseppe Gazzoni Frascara rilasciate a Radio Kiss Kiss.

Il presidente onorario del Bologna continua: "Non si è mai visto nella storia del calcio un giocatore di quell'età fare uno 'sciopero da ricco', è tutto abbastanza strano, anzi sbagliato, però è così. Vero è che ha 18 anni, è giovane e in poco tempo si rimette in pari dal punto di vista fisico, però è tutto sbagliato. Comunque sarei contento di vederlo al Napoli".