Era inevitabile che i media tedeschi picchiassero, quindi Pep Guardiola, come riporta oggi la Gazzetta dello Sport, è in una bufera in cui umiliazione, fallimento e naufragio sono i titoli più teneri.Nell’addossarsi tutte le colpe della più pesante sconfitta interna del Bayern nei suoi 48 anni di eurocoppe (ma anche in trasferta mai superati i 4 gol di scarto), Guardiola ha espresso concetti chiari: «Quando perdi così hai sempre torto. Io non cambio la mia idea di calcio, ma dobbiamo riflettere se per questi giocatori è la miglior ricetta».
calciomercato as roma
Bayern Monaco: non solo Benatia, Guardiola vuole anche Josè Angel
Era inevitabile che i media tedeschi picchiassero, quindi Pep Guardiola, come riporta oggi la Gazzetta dello Sport, è in una bufera in cui umiliazione, fallimento e naufragio sono i titoli più teneri.
Quindi nuovi acquisti adatti al suo credo. Già presi a costo zero Lewandowski, attaccante del Borussia Dortmund, e Rode, mediano non proprio guardioleggiante dell’Eintracht. Il Bayern segue i laterali difensivi Laporte (Bilbao), Montoya (Barcellona) e Josè Angel (Real Sociedad). Il responsabile finanziario Dreesen ha detto a SportBild che «se necessario sborseremo somme importanti per soddisfare i desideri dell’allenatore». In Italia osservati da tempo il romanista Benatia e il fiorentino Cuadrado.
© RIPRODUZIONE RISERVATA