calciomercato as roma

Barcellona: i soldi per Fabregas dalla cessione di Bojan

Cesc Fabregas e Bojan Krkic, il mercato blaugrana passa da loro. Il Barcellona ha pronta l’offerta per il centrocampista spagnolo: 35 milioni di cui 12 dovrebbero arrivare dalle casse della Roma per la cessione del giovane attaccante che non...

Redazione

Cesc Fabregas e Bojan Krkic, il mercato blaugrana passa da loro. Il Barcellona ha pronta l'offerta per il centrocampista spagnolo: 35 milioni di cui 12 dovrebbero arrivare dalle casse della Roma per la cessione del giovane attaccante che non rientra più nei piani di Guardiola.

Dopo l'arrivo di Luis Enrique si sono aperte le porte per Bojan in giallorosso e nei prossimi giorni ci dovrebbe essere la stretta finale. 12 milioni sono una cifra importante che, accompagnata da altri 23, vanno a costituire la proposta all'Arsenal per avere Cesc. Il giocatore, più volte vicino al Barcellona, ieri aveva detto: "Sono tranquillo e ottimista. Non ho niente da dire al momento. Se accadrà qualcosa è perchè dovrà accadere". Poi ha aggiunto una frase che dice molto sul suo pensiero: "Se un giocatore viene messo sul mercato vuol dire che non lo vogliono più". Quella maglietta del Barça messa per scherzo nei festeggiamenti mondiali dell'anno scorso è sempre più vicina, questa volta sul serio, per vincere in campo.