Un nuova punta arricchisce la telenovela che sta vedendo protagonista in queste settimane Giacomo Raspadori. Questa mattina l'Atletico Madrid, indispettito dal comportamento del classe 2000 al pari della Roma, era propenso a lasciarlo a casa per l'impegno di domani in Coppa del Re contro il Deportivo La Coruna. Un segnale per l'ex Napoli, stuzzicato dalla possibilità di tornare in azzurro, provato però da titolare ieri da Simeone per l'ottavo di finale di Coppa. Come riporta Sky Sport, comunque, Raspadori sarà regolarmente convocato per l'impegno in programma a La Coruna e potrebbe dunque anche scendere in campo dal 1'. Il tutto mentre la Roma, in attesa di novità da Jack, si sta muovendo concretamente per Robinio Vaz e Malen.
Forzaroma.info![]()
I migliori video scelti dal nostro canale

forzaroma calciomercato as roma Atletico Madrid, Raspadori sarà convocato per la Coppa del Re: le ultime su Jack
calciomercato as roma
Atletico Madrid, Raspadori sarà convocato per la Coppa del Re: le ultime su Jack

MADRID, SPAIN - SEPTEMBER 30: Giacomo Raspadori of Atletico de Madrid celebrates scoring his team's first goal during the UEFA Champions League 2025/26 League Phase MD2 match between Atletico de Madrid and Eintracht Frankfurt at Estadio Metropolitano on September 30, 2025 in Madrid, Spain. (Photo by Angel Martinez/Getty Images)
Il club spagnolo sembrava propenso a lasciarlo a casa per l'ottavo di finale, indispettito dal comportamento di Jack, ma non sarà così
© RIPRODUZIONE RISERVATA
