calciomercato as roma

Argentina: Stracqualursi in ombra, ma c'è Silvio Romero

Serata di grande calcio per Walter Sabatini: il viaggio in Argentina presenta risvolti di ogni tipo, dai presunti contatti con il tecnico Bielsa alle annunciate presenze in diversi stadi per ammirare alcuni dei gioielli che vorrebbe portare alla...

finconsadmin

Serata di grande calcio per Walter Sabatini: il viaggio in Argentina presenta risvolti di ogni tipo, dai presunti contatti con il tecnico Bielsa alle annunciate presenze in diversi stadi per ammirare alcuni dei gioielli che vorrebbe portare alla Roma.

La sorpresa più grande è stata la sconfitta per 3-0 patita in casa dal Tigre contro il Lanus: sotto osservazione c'era il gioiello dei rossoblù Denis Stracqualursi, attaccante capace di stupire sia nel torneo di Apertura (11 gol per lui con un solo rigore all'attivo) che in quello di clausura, dove è riuscito a segnare 9 gol in sole 13 gare, un traguardo che gli ha permesso di occupare, in solitaria, la testa della classifica dei marcatori. Partita opaca per lui, 90 minuti in cui non è riuscito ad incidere come in altre occasioni, a differenza dell'eroe di giornata, la punta di diamante del Lanus ( squadra che ha nelle sue fila Mauro Camoranesi) Silvio Romero. Tre gol per il bomber classe 1988, una prestazione di assoluta qualità che non sarà passata inosservata agli occhi di Walter Sabatini e i suoi collaboratori, una novità nel taccuino delle scoperte di una squadra che punta ai giovani di talento.

 

M.P.