Mai come ora il futuro di Mourinho sempre essere ancora vicino alla Roma. Nonostante questo, la strada che potrebbe portare ad una separazione è sempre aperta e tra gli allenatori che sono stati accostati di più alla panchina giallorossa c'è quello di Antonio Conte. A parlare delle possibili scelte dell'ex allenatore della Nazionale, in un'intervista a TuttoSport, è stato il suo ex vice, Angelo Alessio: "Quest’anno l’ha detto anche pubblicamente che rimarrà fermo. In estate sicuramente in tanti lo cercheranno sia in Italia sia all’estero. Parliamo di un allenatore straordinario. Chi lo prende fa un affare. Il Milan? Bisogna capire bene come ragionano a livello di investimenti e obiettivi le proprietà straniere. Lui sicuramente è un grandissimo professionista e l’ha sempre detto nel corso degli anni che non avrebbe preclusioni dinanzi a un progetto importante. Come è andato all’Inter potrebbe accettare il Milan o andare altrove"
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato as roma
Angelo Alessio: “Chi prende Conte fa un affare. In estate lo cercheranno in tanti”
L'ex vice dell'allenatore accostato anche alla Roma per un possibile post Mourinho spiega la situazione: "Quest'anno l'ha detto che rimarrà fermo. È straordinario e non ha preclusioni davanti a un progetto importante"
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA