- CALCIOMERCATO
- PRIMAVERA AS ROMA
- FEMMINILE AS ROMA
- GIOVANILI AS ROMA
- COPPA ITALIA
- INFO BIGLIETTI
- FOTO
- REDAZIONE
calciomercato as roma
ROME, ITALY - MAY 5: Massimiliano Allegri of Juventus during the Serie A TIM match between AS Roma and Juventus at Stadio Olimpico on May 5, 2024 in Rome, Italy.(Photo by Daniele Badolato - Juventus FC/Juventus FC via Getty Images)
Augusto Ciardi, giornalista e speaker di TeleRadioStereo 92.7, parlando del borsino allenatori della Roma per la prossima stagione, ha affermato che il nuovo tecnico giallorosso sarà al 100% Massimiliano Allegri. Due giorni fa, nella conferenza stampa pre-Lecce, Claudio Ranieri aveva negato i contatti con Gian Piero Gasperini affermando come di tutti i nomi usciti in queste settimane nessuno sarebbe stato il suo successore. Nelle ultime ore, inoltre, il nome dell'ex tecnico di Juventus e Milan si è fatto sempre più insistente. Il giornalista ha poi parlato di Allegri anche con un post su X: "Gioco del borsino, facendo vari nomi fra cui ovviamente Allegri. Tocca a me "per me Allegri 100%", in rapporto agli altri nomi. Non ho detto La Roma ha ingaggiato Allegri. Insisto su di lui e l'ho fatto pure a inizio settimana quando sembrava che tutte le strade portassero a Gasperini"
Ieri pomeriggio La Stampa aveva tracciato un'identikit del prossimo allenatore della Roma partendo dalle dichiarazioni di Ranieri ed era arrivata proprio al profilo di Allegri, arrivando ad affermare che il tecnico livornese non fosse mai stato così vicino a sposare la causa giallorossa. Un possibile indizio, raccontava sempre La Stampa, era anche l'amicizia con Ubaldo Righetti, con Ranieri che avrebbe dato garanzie tecniche ad Allegri. Lo stesso Righetti questa mattina aveva smentito la notizia sui social: "Mi dissocio da questa notizia!!!".
© RIPRODUZIONE RISERVATA