calciomercato as roma

Allegri: “Pjanic? Non mi permetterei mai di chiamare un tesserato altrui”

Il tecnico della Juventus, fresco Campione d'Italia, ospite negli studi di Sky Sport: "Il bosniaco è uno dei più bravi in Europa. Garcia? L'anno scorso ha lottato per lo scudetto..."

Redazione

Il tecnico della Juventus, fresco Campione d'Italia, ospite del salotto di Fabio Caressa su Sky Sport ha parlato in maniera informale della trionfale annata bianconera. Tra i temi trattati, inevitabilmente c'è stato anche quello del calciomercato relativo alle insistenti voci che vorrebbero Miralem Pjanic molto vicino al club degli Agnelli. "E' uno dei più bravi d'Europa - ha risposto Allegri - ma mai e poi mai mi sarei permesso di telefonare a un giocatore non della Juventus, come ho letto stamattina". L'allenatore toscano si riferisce a quanto emerso già ieri sera, ovvero di una telefonata da parte sua direttamente al centrocampista classe 1990, per convincerlo a sposare il progetto Juve.

Allegri, poi, ha anche parlato di Rudi Garcia. "Se mi chiedevo perché la Roma non lo cacciasse? Ma no, dai...l'anno prima aveva lottato per lo scudetto".