Ag.Santana: “Napoli? Non ci sono novità. Roma e Juventus soluzioni interessanti”

di Redazione, @forzaroma

Sfuma il triplete di acquisti sognato da Aurelio De Laurentiis per la giornata odierna. Il Napoli, che avrebbe dovuto chiudere in queste ore le trattative per far vestire d’azzurro il difensore del Bologna Britos, il centrocampista dell’Udinese Inler e lo svincolato (ex Fiorentina) Santana, non porterà a compimento tutte le operazioni.

A confermarlo è Marco Piccioli, agente dell’esterno argentino: “Mi piacerebbe poter dire che Mario Alberto Santana diventerà a tutti gli effetti un giocatore del Napoli oggi, ma non è così. Io sono a Milano e Bigon (direttore sportivo dei campani, ndr) è a Napoli, per cui non ci sono assolutamente novità. Qualcosa che si sta muovendo c’è, ma le notizie sono sempre le stesse di qualche tempo fa. Questa settimana ne sapremo qualcosa in più”.

Qualche tempo fa l’ex viola era stato accostato insistentemente a Roma e Juventus: “Sono soluzioni interessanti e che possono restare in piedi. Ad oggi non si può escludere nulla, finchè non mi incontrerò col Napoli non c’è nulla di definitivo”.

(Sportnews.eu)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy