Federico Agliardi, portiere del Padova, parla di un suo passaggio alla Roma a gennaio, poi sfumato: "A gennaio c'erano varie voci. Si era parlato di Pescara e Livorno e poi a fine calciomercato c'era la possibilità della Roma. Un'ipotesi che poteva verificarsi se Doni fosse andato via. C'era un interesse da parte dei giallorossi".
calciomercato as roma
Agliardi: “A gennaio vicino alla Roma”
Federico Agliardi, portiere del Padova, parla di un suo passaggio alla Roma a gennaio, poi sfumato: “A gennaio c’erano varie voci. Si era parlato di Pescara e Livorno e poi a fine calciomercato c’era la possibilità della Roma....
Nell'intervista a Tuttomercatoweb poi parla degli altri obiettivi giallorossi, ossia Viviano e Sirigu: "Sono due portieri differenti: uno è più esuberante ed espansivo e magari più determinato dal punto di vista caratteriale, invece Totò è più tranquillo. Negli ultimi due anni si sono consacrati entrambi. In ogni caso Sabatini sceglierebbe bene, perché sono degli ottimi portieri. Ho giocato con tutti e due e li consiglierei entrambi. Se Sabatini vorrà un ragazzo riservato e con un carattere più tranquillo andrà su Sirigu, altrimenti su Viviano. Ma sarà comunque un'ottima scelta".
© RIPRODUZIONE RISERVATA