La Roma cerca forze fresche nel reparto avanzato per sopperire alle probabili partenze di Menez e Vucinic. Uno dei nomi segnati sul taccuino di Walter Sabatini è quello di Douglas Costa, un giocatore già seguito dal ds giallorosso ai tempi del Palermo e che di recente è stato accostato anche al Napoli.
calciomercato as roma
Ag.Douglas: "Roma è una bella piazza, ma con Sabatini nessun contatto per ora"
La Roma cerca forze fresche nel reparto avanzato per sopperire alle probabili partenze di Menez e Vucinic. Uno dei nomi segnati sul taccuino di Walter Sabatini è quello di Douglas Costa, un giocatore già seguito dal ds giallorosso ai tempi del...
Intervistato da Calciomercatoweb.it, il suo agente, Cesar Bottega, ha rilasciato delle interessanti dichiarazioni. ”Lui ha fatto una bella partita a Roma (andò anche in gol, ndr). Lo Shakthar è preparato, perché lo sa che prima o poi una grande squadra si farà sotto per Douglas. Roma è una bella piazza, ma di recente non ho avuto alcun contatto con i giallorossi. Adesso il direttore sportivo è Sabatini, io l’ho conosciuto quando lavorava per il Palermo, però di recente non ho avuto alcun contatto con lui”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA