Ag. Vucinic: ” Blackburn? Mirko ambisce a club più prestigiosi. Parleremo ancora con la Roma”

di Redazione, @forzaroma

Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, Alessandro Lucci, agente di Mirko Vucinic, ha smentito le voci che vorrebbero il montenegrino vicino al Blackburn Rovers:

“Non ho mai sentito nessuno. Ora è tutto in stand-by sui possibili interessamenti perché prima vogliamo capire le intenzioni della Roma. Quelle del Blackburn sono solo voci, è un club rispettabilissimo ma credo sia giusto che Mirko possa pensare a club più prestigiosi”

C’è stato un incontro con Sabatini? “Circa 20 giorni fa, Sabatini voleva capire come era lo stato d’animo di Mirko, è stato un incontro molto amichevole. Siamo rimasti che ci saremmo aggiornati al ritorno di Mirko dalle vacanze. Non abbiamo mai parlato in termini estremi, il suo malessere nasce da uno stato d’animo, è un percorso che rientra in una logica. Sono un paio di stagioni che non è più amato dai tifosi, ma a tutto si trova una soluzione. Ora lui si deve rilassare in vacanza, poi quando torna una soluzione per il bene di tutti si troverà”

La Juventus? “Anche qui ci tengo a puntualizzare. I due club non hanno mai parlato, io ho incontrato la Juventus un paio di volte ma anche e soprattutto per altri calciatori e solo una volta loro hanno chiesto delle informazioni sullo stato delle cose senza mai entrare nel dettaglio. Allo stato attuale delle cose le dico che non c’è una trattativa”

I bianconeri sono un club prestigioso? “Si ma come lo è la Roma, un calciatore che ha il suo profilo o rimane a Roma o altrimenti ambisce ad una squadra di pari livello”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy