calciomercato as roma

Ag. Viviano e Santon: “Roma vetrina importante per Davide. Emiliano? Vedremo dopo le comproprietà”

Claudio Vigorelli, agente di Viviano e Santon, parla a TeleRadioStereo dei suoi due assistiti, più volte accostati alla Roma. “Sarà importante aspettare la risoluzione delle comproprietà, bisogna capire dove andranno giocatori che al...

finconsadmin

Claudio Vigorelli, agente di Viviano e Santon, parla a TeleRadioStereo dei suoi due assistiti, più volte accostati alla Roma. "Sarà importante aspettare la risoluzione delle comproprietà, bisogna capire dove andranno giocatori che al momento sono a metà fra due club.

Quest'anno il mercato in Italia parte con un po' di ritardo, anche perché molte società stanno ancora scegliendo l'allenatore per la prossima stagione. Tra queste la Roma. Noi operatori di mercato guardiamo con curiosità all'arrivo di una proprietà straniera nel nostro calcio. Mi sembra che gli americani si stiano presentando bene".

 

Sul portiere: "Viviano rientra nell'ambito delle comproprietà da risolvere. Inter e Bologna hanno eccellenti rapporti e non solo Viviano è un giocatore di cui dovranno parlare. Salvatore Bagni stesso ha ottimi rapporti con i nerazzurri. Ancora non è certo se il cartellino verrà riscattato dall'Inter o dal Bologna o se la compartecipazione verrà rinnovata. La Roma? Se fosse interessata, anche la Roma dopo la risoluzione della comproprietà avrà un quadro della situazione più definito".

Sul difensore: "Santon si è rilanciato al Cesena dopo qualche mese di difficoltà a causa di guai fisici. Si parla di Roma? Per lui sarebbe una vetrina importante, è una piazza di prestigio".