calciomercato as roma

Ag.Stekelenburg: “Non ho in programma incontri con Sabatini”

La Roma continua a cercare un portiere titolare per la prossima stagione e se il nome di Emiliano Viviano sembra sfumare (l’Inter sarebbe pronta ad offrirlo al Genoa per arrivare a Rodrigo Palacio), quello di Maarten Stekelenburg è tornato...

Redazione

La Roma continua a cercare un portiere titolare per la prossima stagione e se il nome di Emiliano Viviano sembra sfumare (l’Inter sarebbe pronta ad offrirlo al Genoa per arrivare a Rodrigo Palacio), quello di Maarten Stekelenburg è tornato particolarmente caldo.

 

I principali organi di stampa sono convinti che Walter Sabatini sia in procinto di partire per l’Olanda. Robert Jansen, procuratore di Stekelenburg, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Romanews.eu: “Su Stekelenburg non c’è nessuna novità e non ho alcun incontro in programma con Sabatini. Quanto intendiamo aspettare ancora? Tutto dipende dalla Roma...“.

L’ agente ha sempre manifestato un forte apprezzamento per il club giallorosso pur negando seccamente l’esistenza di una trattativa che, secondo i media italiani, andrebbe avanti da addirittura un paio di mesi.