calciomercato as roma

Ag.Rosi e Caprari: “Penso che la Roma voglia tenere Aleandro. Gianluca si merita una grande carriera”

“Penso che la Roma voglia tenere Rosi, ma ad oggi è difficile fare comunque previsioni perchè manca un interlocutore giallorosso. Appena si insedierà la nuova società, avremo sicuramente più notizie in merito”.

finconsadmin

"Penso che la Roma voglia tenere Rosi, ma ad oggi è difficile fare comunque previsioni perchè manca un interlocutore giallorosso. Appena si insedierà la nuova società, avremo sicuramente più notizie in merito".

Così Davide Lippi, agente dell'esterno giallorosso, ha parlato del futuro del suo assistito, in comproprietà tra il club giallorosso e Siena. "Se sono soddisfatto del rendimento di Aleandro in questa stagione? Non totalmente perchè soprattutto nella prima parte del campionato, ha avuto poco spazio per esprimersi - continua l'agente -. In quest'ultimo periodo ha giocato invece di più, segnando anche un gol importante contro il Bari ma purtroppo la Roma non è riuscita a raggiungere l'obiettivo Champions".

Con la guida Montella, si è messo poi in luce Gianluca Caprari, giovanissimo classe '93 sempre assistito da Lippi: "Sono davvero contento delle sue apparizioni con la maglia giallorossa (esordio in Champions League a Donetsk e debutto in campionato contro il Milan ndr). "E' un giovane di prospettiva, ma che sicuramente deve crescere ancora. Faremo il massimo per costrurgli una grande carriera, perchè se la merita. Spero che possa avere un po' di spazio anche in occasione dell'ultimo match casalingo contro la Sampdoria".

 

calciomercato.it