calciomercato as roma

Ag. Palacio: “La Roma è su di lui”

“E’ vero, la Roma è interessata a Palacio, sia noi che il Genoa ne abbiamo discusso con il club giallorosso”. A parlare è Aytekin Erayabakan, l’agente dell’attaccante argentino che, in coincidenza della possibile...

Redazione

"E' vero, la Roma è interessata a Palacio, sia noi che il Genoa ne abbiamo discusso con il club giallorosso". A parlare è Aytekin Erayabakan, l'agente dell'attaccante argentino che, in coincidenza della possibile cessione di Mirko Vucinic, è entrato nel mirino del diesse Walter Sabatini.

Su Palacio è sempre vivo anche l'interesse dell'Inter, ma l'empasse venutosi a creare con la dirigenza nerazzurra (il rifiuto di Pandev e l'infortunio di Viviano hanno bloccato l'operazione) ha aperto scenari capitolini per l'esterno offensivo, che Luis Enrique vorrebbe per completare il suo pacchetto di attaccanti: "E' chiaro che vestire la maglia della Roma sarebbe un traguardo importante per ogni giocatore - ha sottolineato il manager ai microfoni di Radio Manà Manà, all'interno del contenitore "Speciale Calciomercato" .

"E' una grande squadra con grandi calciatori, ma ci tengo a sottolineare che Rodrigo al Genoa sta benissimo. Dobbiamo considerare che il mio assistito è molto legato alla sua squadra di appartenenza, se potesse scegliere resterebbe. Tradotto in percentuale - conclude Erayabakan - .Ci sono 50 possibilità su 100 che il ragazzo possa cambiare squadra, anche perché, oltre all'Inter e alla Roma, sono arrivate anche altre offerte che Rodrigo sta valutando".

 

(tuttomercatoweb.com)