calciomercato as roma

Ag. Lamela: “Ho parlato di Erik con grandi club e la Roma è uno di questi”

Queste le parole di Bruno Satini, procuratore di Erik Lamela giocatore del River Plate che Sabatini sta seguendo ormai da tempo

finconsadmin

Queste le parole di Bruno Satini, procuratore di Erik Lamela giocatore del River Plate che Sabatini sta seguendo ormai da tempo

Abbiamo parlato di Erik con grandi club e la Roma è un grande club, dunque…Vi dico che non si avranno svolte sul suo futuro a breve, siamo pronti anche ad una trattativa di due mesi – dice Satin a romanews.eu - queste sono contrattazioni che, se si portano a termine, non vanno fatte in fretta. Ancora non c’è niente perché il ragazzo adesso pensa al calcio giocato. Bisogna vedere se parteciperà alla Coppa America o se giocherà con l’Under 20‘.

Cerchiamo di capire però, se la piazza di Roma, con Totti a guidare la truppa capitolina, potrebbe essere un richiamo importante per il giovane Lamela: Sicuramente è una società importante con giocatori importanti – continua Satin – ed Erik è un talento adatto per squadre di un certo livello con giocatori di un certo livello, come lo è la Roma…‘.

In questi giorni si fa anche un gran parlare della valutazione che il River fa del calciatore. Si parla di 15/20 milioni di euro:Queste sono informazioni che al momento restano confidenziali - prosegue Satin – non so ancora cosa può accettare il River, non hanno ancora deciso se fare questo sacrificio e privarsi del giocatore. Poi ricordiamoci sempre che è un ragazzino...’.

L’agente non si sbilancia su un eventuale colloquio conSabatini, ma fa intuire qualcosa:Ho parlato con molta gente di Erik…‘.