Uno dei pezzi pregiati che durante la prossima finestra di mercato potrebbe lasciare la squadra che lo ha lanciato è Erik Lamela, esterno del River Plate. Il giovane talento è infatti nel mirino delle grandi squadre europee e a confermarlo arrivano le dichiarazioni del suo agente.
calciomercato as roma
Ag. Lamela: “Interessa alle grandi squadre e la Roma è una di queste”
Uno dei pezzi pregiati che durante la prossima finestra di mercato potrebbe lasciare la squadra che lo ha lanciato è Erik Lamela, esterno del River Plate. Il giovane talento è infatti nel mirino delle grandi squadre europee e a confermarlo...
Bruno Satin, esponente della IMG, la società che rappresenta Lamela, ha rilasciato a Romanews.eu un'intervista in cui svela quali sono le squadre interessate al giovane talento del River Plate.
"Lamela - afferma Satin - è un grande giocatore e si è messo in mostra in questa ultima stagione. Non posso dire se abbiamo già avviato dei contatti per la sua cessione, ma posso affermare che sono le grandi squadre europee a volere il suo cartellino.La Roma? E' una grande squadra e poi abbiamo buoni rapporti anche con Walter Sabatini".Secondo quanto afferma Satin dunque, la Roma potrebbe essere tra le squadre interessate a Lamela, ma, per sua stessa ammissione "la trattativa sarebbe complicata, in quanto il presidente del River Plate chiederà molti soldi".
© RIPRODUZIONE RISERVATA