Torna a parlare di mercato il procuratore di Isla, il talento dell'Udinese cercato dalle maggiori squadre italiane ed europee.
calciomercato as roma
Ag. Isla: “A giugno la Roma fu molto vicina al suo acquisto”
Torna a parlare di mercato il procuratore di Isla, il talento dell’Udinese cercato dalle maggiori squadre italiane ed europee.
Queste le parole dell'agente a UdineseBlog:
Normale che attorno al suo nome si parli di mercato. Cosa ci sarà nel futuro di Isla? "Non è ancora tempo di mercato ma ovviamente a fine campionato parleremo del futuro di Mauricio. Presto sarò a Udine per parlare con la società ma molto dipenderà dalla qualificazione dell'Udinese alla prossima Champions League"Napoli, Milan e Roma sono state accostate a Isla negli ultimi tempi. Ma c'è la possibilità che in caso di quarto posto Mauricio possa restare a Udine l'anno prossimo? "Nel giugno scorso la Roma è stata molto vicina a prendere il giocatore. Gli altri interessi ci sono stati ma per il momento nulla di concreto, abbiamo solo parlato ma per rispetto dell'Udinese non siamo andati oltre. Certo che giocare o meno la Champions è un fattore determinante e non ho ancora parlato con Pozzo per sentire se vuole fare cassa in caso di quarto posto o tenerlo per giocare l'Europa".
© RIPRODUZIONE RISERVATA