calciomercato as roma

Ag.Guberti: “Il Torino è molto interessato a Stefano”

(di Alberto Balestri) Stefano Guberti, centrocampista esterno 27 enne della Roma, che ha giocato la scorsa stagione in prestito alla Sampdoria, potrebbe diventare protagonista di un duello di mercato abbastanza acceso tra Juventus e Torino, dal...

Redazione

(di Alberto Balestri)Stefano Guberti, centrocampista esterno 27 enne della Roma, che ha giocato la scorsa stagione in prestito alla Sampdoria, potrebbe diventare protagonista di un duello di mercato abbastanza acceso tra Juventus e Torino, dal momento che entrambi i club sembrano essere interessati all'acquisto del giocatore.

Il procuratore di Guberti, Claudio De Nicola, intervistato da "torinogranata.it", spiega come il club di Cairo sia effettivamente molto interessato al suo assistito: "Posso dire che il Torino ha un interesse reale verso il mio assistito, ma non è l'unica squadra. Non potrebbe essere diversamente visto quello che ha dimostrato in questi anni Stefano. Con Ventura ha già giocato, quindi conosce il mister ed il modulo di gioco. In questo momento Stefano è concentrato sull'incontro che avremo con la Roma e sul fatto che da quattro giorni è diventato papà". Guberti lo scorso anno ha disputato 36 gare di campionato con la Sampdoria, mettendo a segno 5 gol.