Furio Valcareggi, agente di Emanuele Giaccherini, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc per parlare del futuro del suo assistito e dell'interessamento di Roma e Juventus per il giocatore nella scorsa sessione invernale di mercato. Ecco le sue dichiarazioni:
gazzanet
Ag. Giaccherini: “A gennaio è stato cercato dalla Roma, ma il Napoli lo ha dichiarato incedibile”
Il procuratore dell'esterno offensivo: "Emanuele via? Sta bene qui, è il vice-Callejon, poi se Sarri o Giuntoli ci diranno che giocherà ancora meno allora uno penserà di andare"
"Giaccherini via? Io non l'ho mai detto, sta bene dopo questo problemino che l'ha tenuto fuori una decina di giorni. Si allena con l'intensità dei titolari, sta bene a Napoli, poi se Sarri o Giuntoli ci diranno che giocherà ancora meno allora uno penserà di andare. A gennaio la Juve lo voleva per avere un'alternativa sulla fascia a Mandzukic, così come la Roma, ma il Napoli l'ha dichiarato incedibile. Non siamo soddisfatti, è chiaro, ma ci sono anche altri che hanno giocato meno col metodo di Sarri. Sarri lo vede da sterno ed ha ragione lui perchè quando è mancato Callejon poi Giaccherini ha giocato e fatto gol. Callejon è inamovibile, così come Insigne che è tra i migliori cinque attaccanti del mondo ed è giusto che guadagni tanto. Chiarezza? C'è, Sarri non ha dubbi su Giaccherini, è il vice-Callejon".
© RIPRODUZIONE RISERVATA