calciomercato as roma

Ag. Cicinho: “Il ragazzo vuole giocarsi le sue chances alla Roma”

Riccardo Sarti, procuratore di Cicinho, ha rilasciato alcune dichiarazioni circa la situazione del suo assistito. Secondo Sarti, Cicinho vuole guadagnarsi le sue possibilità con la Roma e la convocazione per il ritiro di Brunico gli ha infuso...

Redazione

Riccardo Sarti, procuratore di Cicinho, ha rilasciato alcune dichiarazioni circa la situazione del suo assistito. Secondo Sarti, Cicinho vuole guadagnarsi le sue possibilità con la Roma e la convocazione per il ritiro di Brunico gli ha infuso grande fiducia.

Contattato da Calciomercato.it, il suo agente Ricardo Sarti ha dichiarato: "Il ragazzo sta bene, vuole lavorare sodo per tornare ai suoi livelli. Io devo lasciarlo lavorare tranquillo, ma sono molto contento dell'opportunità che gli è stata data dal mister. Era sul mercato, ma lui ha detto di volerlo tenere". Il contratto del giocatore scade nel 2012, ma il rinnovo è il suo ultimo pensiero. "Vuole solo allenarsi bene e cercare di guadagnarsi le sue opportunità. Il calcio spagnolo è molto simile a quello brasiliano e spesso i terzini sono delle vere e proprie ali e potrebbe trarre giovamento dal gioco praticato da Luis Enrique".

(Calciomercato.it)