calciomercato as roma

Ag. Bovo: “Se qualcuno vuole Cesare deve parlare con Zamparini”

Romano e romanista con una trafila nelle giovanili giallorosse agli albori della sua carriera calcistica. Il ritratto di Cesare Bovo alimenta inevitabilmente i rumors che lo accosta no alla nuova Roma di Thomas Di Benedetto e soprattutto di Walter...

finconsadmin

Romano e romanista con una trafila nelle giovanili giallorosse agli albori della sua carriera calcistica. Il ritratto di Cesare Bovo alimenta inevitabilmente i rumors che lo accosta no alla nuova Roma di Thomas Di Benedetto e soprattutto di Walter Sabatini ex Ds rosanero e uomo mercato del prossimo organigramma societario giallorosso.

A tal proposito, Franco Zavaglia, agente del difensore del Palermo, sgombra il campo da qualsiasi equivoco ai microfoni di Mediagol.it. "La Roma nel suo futuro? Io ripeto ancora una volta, Cesare ha ancora due anni di contratto con il Palermo. Se qualche club volesse acquisire le prestazioni di Bovo dovrà parlare con il presidente o il direttore sportivo - ha spiegato il manager del centrale rosanero - Non siamo certamente né io, né tantomeno Cesare a proporci, a mettere in giro il suo nome oppure notizie che non sono vere. Mi sembra che i progetti del presidente Zamparini siano abbastanza importanti, vuole fare una grande squadra, vuole essere un presidente vincente, per raggiungere qualche grande traguardo con il Palermo".