calciomercato as roma

Ag. Aguero: “La Roma è un'opzione possibile ma non c'è stato ancora alcun contatto”

Il mercato della Roma registra una nuova suggestione. E’ la volta di Aguero, il cui procuratore non ha escluso che la Roma possa rientrare tra le opzioni che l’argentino prenderà in considerazione per la prossima stagione.

finconsadmin

Il mercato della Roma registra una nuova suggestione. E' la volta di Aguero, il cui procuratore non ha escluso che la Roma possa rientrare tra le opzioni che l'argentino prenderà in considerazione per la prossima stagione.

Queste le parole di Bruno Satin a lasignoraingiallorosso.it

 

Sergio Aguero sembra in prossimità di lasciare l’Atletico, c’è qualche possibilità di vedere “El Kun” a Roma la prossima stagione?Al momento non si può escludere nessuna destinazione per Aguero, so che adesso la Roma ha cambiato proprietà e la nuova dirigenza sembra essere molto ambiziosa, quindi credo potrebbe affrontare anche una spesa importante come quella per Sergio, ma al momento non c’è stato alcun contatto con Sabatini“. Altri due giocatori di cui lei cura gli interessi sembra possano fare al caso della Roma, Momo Sissoko e Julien Escudè, ha mai parlato di loro con Sabatini?“Assolutamente no, con Walter ho parlato spesso di molti giocatori ma escludo che questi due possano essere obiettivi della Roma”.Ha detto di aver parlato di altri giocatori con Sabatini, può farci alcuni nomi?“Ma guardi, in questo momento è ancora presto per fare dei nomi”.

(lasignoraingiallorosso.it)