- CALCIOMERCATO
- PRIMAVERA AS ROMA
- FEMMINILE AS ROMA
- GIOVANILI AS ROMA
- COPPA ITALIA
- INFO BIGLIETTI
- FOTO
- REDAZIONE
calciomercato as roma
NEWCASTLE UPON TYNE, ENGLAND - MAY 11: Jadon Sancho of Chelsea looks on during the Premier League match between Newcastle United FC and Chelsea FC at St James' Park on May 11, 2025 in Newcastle upon Tyne, England. (Photo by George Wood/Getty Images)
Il Besiktas non molla la pista che porta a Jadon Sancho. A confermare l’interesse per l’esterno inglese del Manchester United è stato direttamente il presidente del club turco, Adali, che ha parlato in conferenza stampa della trattativa.
“Voglio il giocatore tanto quanto lui vuole venire da noi”, ha dichiarato Adalı. “Abbiamo un budget da rispettare, ed è per questo che sarà fondamentale la volontà di Sancho di trasferirsi in Turchia. Lavoreremo per concludere l’operazione. Se si presenterà l’occasione per acquistarlo, non ci tireremo indietro. I tifosi stiano tranquilli”. Parole che confermano come il Besiktas sia pronto a muoversi concretamente per Sancho, ma solo alle giuste condizioni economiche e con il pieno coinvolgimento del giocatore. Intanto, il futuro dell’inglese resta in bilico, con la Roma e altri club europei che monitorano la situazione in attesa di sviluppi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA